La ricerca e lo sviluppo sono imprescindibili nella cultura aziendale di Revolution, almeno quanto la competenza e la sicurezza.
L’azienda ha costruito la propria competitività sul mercato nazionale e internazionale sullo sviluppo di soluzioni e prodotti tecnologici affidabili, sicuri e all’avanguardia.
La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.
L'Arte di un Laboratorio di nome Revolution
R-evolution nasce nel 2015 da un progetto di Stefano Natussi che dopo anni di esperienza nel settore moda decide di creare una struttura per lavorazioni made in italy. L’azienda si presenta come una realtà snella e dinamica e nonostante la recente costituzione, gode di una posizione privilegiata nel settore moda, con un riconosciuto know how. Dal marzo 2019 è in organico una nuova figura professionale dedita alla lavorazione della pelle con decennale esperienza nella realizzazione di oggetti finiti ( piccola pelletteria e pet accessories)
Revolution
Revolution
Revolution
Revolution
Idea
Ci vuole molta fantasia per creare qualcosa di nuovo.
Sviluppo
Dal pensiero e dallo studio si passa alla realizzazione.
Creazione
Fase finale del processo , test del prodotto finito e realizzato.